Laboratorio sulla presenza

Laboratorio sulle presenzeTecniche di meditazione, di respiro, di consapevolezza, unite ad esercizi individuali e collettivi. Insieme esploreremo questo campo, scoprendo o ritrovando le nostre capacità più antiche e profonde.

Il laboratorio è basato sulle antiche tradizioni sapienziali unite alle esperienze e testimonianze di personaggi di rilievo, dalle origini ai giorni nostri, dagli antichi yogi a Eckart Tolle.

Il principio è quello dell’energia vitale che scorre attraverso tutta la creazione e si collega dentro di te attraverso il suhaeng (pratica spirituale) al fine di risvegliare il ki.​

Un workshop illuminante che ti libera dagli ostacoli attraverso l’unione con il suono, il movimento della vita e dello stato originale dell’anima.

È un’esperienza fondamentale che induce positivi cambiamenti chimici e fisici all’interno del cervello e porta ad un naturale sapere. La tua coscienza s’illumina e potrai sperimentale un risveglio incredibile collegandoti all’immensa vitalità e potenza dell’universo.

Facebooktwittergoogle_plus