Meditazione: Chakra Healing per principianti

Ti rivelo un metodo di empowerment molto semplice ed efficace ispirato alle tradizioni orientali

Raggiungi l’empowerment personale attraverso la cura adeguata e lo sviluppo dei 7 chakra, i centri di energia del tuo corpo. Con un metodo molto semplice e diretto, con cui impari a percepire, attivare e bilanciare i chakra e scopri un meraviglioso percorso per una salute duratura, felicità e gioia senza limiti.

IMG_3489
Hai a portata di mano l’eccezionale esperienza Chakra Healing “Guarigione con i Chakra“.

Dei chakra sani ed equilibrati sono fondamentali per la tua vitalità fisica, il tuo benessere emotivo e la tua crescita spirituale. Con il corso Chakra Healing per principianti, vivrai un’esperienza unica di risveglio del sistema energetico del corpo. E’ qui ora per te.

 

Perché guarire con i chakra?

I chakra sono gli organi del sistema energetico del tuo corpo a cui è collegato ogni aspetto della salute. Distribuiti a partire dalla base della colonna vertebrale sino alla sommità del capo, sono sette vortici che ricevono, assimilano, ed esprimono la tua energia.

Gli squilibri in questi centri energetici comportano manifestazioni insalubri o malattie. Se incontri difficoltà nelle relazioni personali e professionali o nella salute, vuol dire che uno o più dei tuoi chakra non sono equilibrati.

I tuoi chakra non solo riflettono dove sei ora, ma hanno anche potenti interruttori energetici per ripristinare il corso della tua vita. Il corso Chakra Healing per principianti è un approccio sistematico al lavoro di questi “switch” per una maggiore salute, felicità e appagamento.

IMG_6992 (1)
Corso Chakra Healing per principianti / Gabriella Decostanzi
chakra-1st

 

Leader spirituale e teacher Tao Yoga
formatasi in America Presso Healing Center Mag’o di Sedona.

 

 

http://www.meditazionetorino.com/la-meditazione-i-7-chakra/

1° Chakra: “Vivo”
Posizione: Base della colonna vertebrale Colore: Rosso scuro
Questo chakra è associato con le tue esigenze di sopravvivenza, il tuo senso di messa a terra, e la connessione al piano fisico. Quando il 1 ° chakra è equilibrato, ti porta vitalità fisica, un senso di sicurezza, stabilità, solidità e prosperità. Quando il 1 ° chakra è debole, si verificano sentimenti di paura o ansia, sfide significative all’interno del tuo corpo, la famiglia, e le imprese, e la difficoltà di manifestare quello che vuoi nella tua vita. Quando il 1 ° chakra è iperattivo, si tende verso l’eccesso di cibo, spese eccessive, l’avidità, la resistenza al cambiamento, e workaholism.

chakra-2nd
2° Chakra: “Sento”
Posizione: basso addome
Colore: rosso morbido
Il 2 ° chakra è legato alle emozioni e alla sessualità. Quando il 2 ° chakra è equilibrato, ti porta la profondità di sentimento, con la possibilità di godere di piacere, soddisfazione sessuale, e una passione per la vita. Quando il 2 ° chakra è debole, spesso si verifica intorpidimento emozionale, mancanza di eccitazione, e la paura della sessualità o di piacere. Se è iperattivo, si tende a sperimentare sbalzi eccessivi di umore, la dipendenza alla stimolazione, e dipendenza sessuale.
chakra-3rd3 ° Chakra “Sì
Posizione: plesso solare
Colore arancione
Questo chakra controlla il tuo potere personale, volontà, e autonomia. Quando il terzo chakra è equilibrato, fornisce la stima di sé, buona auto-disciplina, un atteggiamento spontaneo e giocoso, e la capacità di assumersi dei rischi. Quando il terzo chakra è debole, si verifica una mancanza di energia, cattiva digestione, bassa autostima, scarsa auto-disciplina, e si tende a vedere se stessi come una vittima. Quando è iperattivo, si mostra una tendenza ad essere controllati, arroganti, iperattivi, importanza esagerata sul potere e lo status.
chakra-4th4 ° Chakra “Mi piace
Posizione: Cuore
Colore: Oro
Questo chakra è legato ad amare ed è l’integratore degli opposti nella psiche: mente e corpo, maschile e femminile, l’ego e l’unità. Quando il 4 ° chakra è equilibrato, ti porta amore senza limiti, la completezza, la compassione, un profondo senso di pace e di centratura, e l’empatia. Quando il 4 ° chakra è debole, si hanno sensazioni di timidezza, alienazione, solitudine, paura di intimità, e la mancanza di empatia. Quando è iperattivo, si tende a concentrarsi troppo sugli altri, avere confini poveri, e esperienza di gelosia.
chakra-5th5 ° Chakra “Esprimo

Posizione: gola
Colore: Blu-verde
Questo chakra è legato alla comunicazione a tutti i livelli. Quando è equilibrato, ti porta una comunicazione chiara con il sé e gli altri, l’espressione della tua verità, la capacità di ascoltare la tua voce interiore, e la creatività. Quando questo chakra è debole, si verificano difficoltà a esprimere cose o idee in parole, paura di parlare, ed eccessiva timidezza. Quando è iperattivo, si ha la tendenza a parlare troppo, l’incapacità di ascolto, difficoltà a tacere, e una iperattività della tiroide.
chakra-6th

6 ° Chakra “Capisco

Posizione: fronte (terzo occhio)
Colore: blu marino
Questo chakra è legato all’atto del vedere, sia fisicamente che intuitivamente. Quando è equilibrato, ti porta intuizione, forte intuizione, saggezza, e capacità di vedere il quadro generale. Quando è debole, si incontrano difficoltà di visualizzazione, scarsa memoria, mancanza di immaginazione, e la difficoltà nel riconoscere i modelli. Quando è iperattivo, si tende ad avere incubi, una mancanza di concentrazione, ricordi intrusivi, e fantasia eccessiva.
chakra-7th
7 ° Chakra “Sono

Posizione: testa
Colore: lavanda, viola
Questo chakra rappresenta il più alto stato di illuminazione e facilita il tuo sviluppo spirituale. Quando è equilibrato, ti porta connessione spirituale, saggezza e maestria, apertura mentale, e totalità dell’essere. Quando questo chakra è debole, si tende verso lo scetticismo spirituale, una mancanza di ispirazione, una mente chiusa, e apatia. Quando è iperattivo, si tende verso un eccessivo intellettualismo, elitarismo spirituale e forma collegamenti eccessivi.

Gabriella
Fondatrice Spazio Dahn
via san Massimo,44 – tel 348.8420796
– info@meditazionetorino.com



Facebooktwittergoogle_plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *