Meditazione Vibration (Breath)

Brain wave meditationVibration è una meditazione dinamica che si svolge con l’accompagnamento della musica e consiste nell’effettuare movimenti vibratori di diverse parti del corpo.

Iniziando dalla testa, si prosegue con le spalle e il bacino, per arrivare a scuotere tutto il corpo al ritmo della musica che diventa sempre più veloce e ritmata.

Durante le prime fasi si pratica il “tapping”, un’attività manuale di stimolazione e auto-massaggio del sistema muscolo-scheletrico e degli organi interni.

Vibration scioglie blocchi e tensioni, rimuove le emozioni negative, libera il corpo, svuota la mente e facilita una rassicurante sensazione di radicamento.

Otterremo mente fresca e piedi caldi, portando il nostro corpo in accordo con tutte le parti dell’Essere.

Per raggiungere questo rivisiteremo il senso della verticalità attraverso un percorso introspettivo, mettendo in luce e spesso nell’emozione la nostra percezione del mondo dalla cellula in sospensione all’essere verticale.

​Vedremo come spostare il vostro corpo al proprio interno, i ritmi di guarigione naturale, al fine di rallentare le onde cerebrali e scatenare la propria capacità del corpo di guarigione innata.

Nel corso di Vibration / Brain Wave Meditation imparerai a:

  • ​ Gestire lo stress in modo più efficace
  • ​ Avere maggiore vitalità fisica
  • ​ Controllare le emozioni​
  •  Risvegliare il tuo potenziale creativo
  •  Stimolare la tua capacità di guarigione naturale

Questa forma di meditazione in movimento è molto più facile da padroneggiare rispetto alle tradizionali tecniche di meditazione! Si può praticare sempre ed ovunque, ed è adatta a persone di tutte le età, qualunque sia la forma fisica.

Facebooktwittergoogle_plus