Risveglia il Bambino che è in Te

Risvegliare il bambino interioreUn cambiamento Anche Lieve nella Tua Frequenza Energetica Può Avere un Effetto Immediato in OGNI Aspetto della Tua Vita.

Ti descrivo le tre ragioni (dall’interno).

Fai scorrere liberamente l’energia e spegni la tua mente “razionale”.

Il vero segreto, è la “scintilla” che può farti uscire dai tuoi blocchi mentali, quella che io chiamo “Senza Tempo”. Risveglia il bambino che è in te. Lascia che quell’immagine di te piccolina, quel viso da bambina bionda con il codino, trovi posto nella tua vita di donna impegnatissima di oggi. L’immagine di te non corrisponde all’immagine di ieri, pazienza. Ci pensa il tuo inconscio che sa molte più cose di te, in maniera a volte, dirompente, a fartela riaffiorare, per farti “ricordare” chi eri, chi sei, chi sarai.
Eri libera! E la cosa più bella è che quella libertà puoi ritrovarla. Basta volerlo. Concediti delle occasioni in cui non guardi l’orologio necessariamente in tutti i momenti, per varie ragioni. Liberamente muoviti in una dimensione in cui il tempo non esiste perchè vivi col ritmo giusto! Il cervello nel “vuoto” respira! Chiamano questo stato “essenza di vacuità” (Zen) .

Sii spontanea

Vivi tenendo presente che “Ciò che non è spontaneo non è Tuo”. Risveglia la spontaneità e sii te stessa! Crescere non significa allontanarsi dalla naturalezza.
Ripulisci la tua mente spogliandola dalle false identità. Abbandona le tue personalità costruite, personaggi-ruolo di circostanza, corpi che ti avvolgono come strati esterni di una cipolla. Ritrova la bambina di ieri. Ma attenzione. La domanda da farti è “Sono io affine a quell’immagine? Ognuno ha nel cassetto dei sogni che non conosce che riguardano la sua vita più antica, ancestrale.

Torna a sognare. Estrai dal cassetto della tua anima quella bambina di 5 anni, libera da condizionamenti, che sognava con le fiabe e viveva una dimensione Magica.

Gli antichi rituali “primaverili” avevano come scopo quello di liberare dal vecchio, bruciandolo, per ricevere il nuovo. Liberati anche tu dalle tue vecchie idee, pensieri, legami che ti fanno soffrire: e di’ a te stessa “Quella non sono io! Prova a visualizzare la tua immagine di ieri e dopo lasciala andare, e guarda e lasciala andare, guarda ancora… Cacciala sempre… finchè alla fine cosa resta?

Ecco comincia qui. Ora puoi iniziare il percorso-sogno. Perchè i sogni, meno li conosci più sono veri. I sogni nel cassetto si realizzano se rispecchiano i lati profondi di te; non quelli che tu ci hai messo… Quelli bruciali: sono i modelli acquisiti che con te non hanno nulla a che fare. Non li realizzerai mai.

“L’allievo al Maestro: Domanda: Perchè le cose continuano a cambiare sempre? ( alludendo allo Spirito che non sta fermo..) Capire quest’idea è molto importante. Se la insegui, non la rimpiangerai… Risposta: Non ti preoccupare delle cose che cambiano. Verrà un tempo in cui esse non cambiano più.” (Confucio) three-reasons-to-practice-meditation-outdoors-this-spring_347_394091_0_14084027_300

Un Abbraccio di luce

Gabriella
Fondatrice Spazio Dahn
via san Massimo,44 – tel 348.8420796
– info@meditazionetorino.com


Gabriella
Fondatrice Spazio Dahn
via san Massimo,44 – tel 348.8420796
– info@meditazionetorino.com



Facebooktwitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *